Indietro

Con la fine delle scuole arriva l’orario estivo dei mezzi pubblici

    Dai prossimi giorni, in diverse città e regioni italiane entra in vigore l’orario estivo dei mezzi pubblici, dagli autobus ai treni regionali. Molte aziende di trasporto pubblico hanno già attivato l’orario estivo, altre lo attiveranno nei prossimi giorni.

    ☝️ Cosa facciamo noi: da parte nostra c’è la massima attenzione nel tenere costantemente aggiornati gli orari dei mezzi pubblici nelle diverse città e nelle località turistiche per permetterti di spostarti senza problemi ovunque tu sia. Raramente può capitare che alcuni orari non siano sempre corretti al 100% poiché non ci sono stati comunicati correttamente dalle aziende di trasporto pubblico.

    👍 Cosa puoi fare tu: fino a settembre, ricorda che potrebbero esserci meno corse dei mezzi pubblici nella tua città. Quando pianifichi un percorso considera che possono verificarsi delle attese più lunghe del previsto alla fermata o dei tempi di percorrenza maggiori.

    ✈️ Se andrai in vacanza in Italia o all’estero: l’app Moovit resta al tuo fianco e puoi utilizzarla per pianificare i tuoi spostamenti con i mezzi pubblici, con i mezzi di micromobilità (monopattini, bike sharing, scooter sharing) e con i taxi. Moovit è attiva in oltre 350 città in Italia e in altre 3000 città di 112 paesi al mondo.

    Noi resteremo sempre operativi, nel caso riscontrassi dei problemi puoi scriverci immediatamente a supporto@moovit.com

    A presto,

    il team di Moovit in Italia

    Precedente