Moovit Updates

Diventa un Ambasciatore per la tua città!

 

Il Programma Ambasciatori della Community di Moovit è un’opportunità per gli appassionati di tutto il mondo di intraprendere un ruolo volontario fondamentale di persona informata su tutto ciò che succede nel sistema del trasporto pubblico dell’area inclusa nel progetto del Moovit Community Editor (MCE) di cui si fa parte. Ecco un piccolo sommario:

Essere un ambasciatore di una certa area significa

Poi ci sono le cose più divertenti del ruolo

Ok, ma quali sono i benefici dell’essere Ambasciatore Moovit?

Profilo e competenze necessari

Gli Ambasciatori della Community di Moovit sono motivati a rendere migliori i contributi volontarti di tutti gli utenti del progetto, promuovendo in modo entusiasta le novità sui sistemi di trasporto pubblico ed incoraggiando gli altri ad utilizzare questi sistemi nella vita reale. Il Programma Ambasciatori può essere considerato particolarmente utile per studenti e giovani che non vogliono escludere la possibilità di acquisire competenze professionali. 

Gli Ambasciatori dovrebbero

Ti interessa partecipare al programma?

 

*E’ necessario aver compiuto 18 anni.

Vuoi saperne di più su com’è essere un Ambasciatore della Community? Continua a leggere..

Se ti interessa diventare Ambasciatore della tua città e delle zone limitrofe per la Community di Moovit e l’area è già presente sull’app, vai in fondo, alla sezione “Città Esistenti” per maggiori dettagli.

La conclusione di un progetto e il Lancio di una città su Moovit, cosa deve fare un’Ambasciatore?

Dopo il lancio della tua città sull’app, la Community avrà ancora bisogno degli Ambasciatori per ogni aggiornamento e per espandere i confini!

Città Esistenti

Exit mobile version