Gerard e la sua dedizione

July 25, 2017

    Gerard RESIZED (2)

    Gerard è un esempio di pura dedizione. Oltre ad essere un attivissimo membro della Community dei Mooviters lavora anche nel Circolo de l’Aigua (BCASA) di Barcellona che gestisce il sistema idraulico della città. Il suo lavoro include la supervisione di ogni operazione di rifornimento delle autopompe per le emergenze e la manutenzione delle fontane pubbliche, come quella che è celeberrima cornice di Piazza d’Espana nelle serate d’estate. Quando non lavora, gira la città e le montagne subito dietro in bicicletta. E’ anche un entusiasta appassionato del Dr. Who!!

    Ha iniziato a collaborare volontariamente con Moovit dopo aver ricevuto una notifica che parlava di questa opportunità qualche anno fa. Il suo primo progetto è stato aggiornare gli orari di partenza per alcune aziende del trasporto locali. Da qui, si è poi spostato a Terragona, Lleida e Madrid fino a Valencia.

    La cosa che ama di più dell’essere un Mooviter sono gli incontri con gli altri ambasciatori, anche virtuali, in cui si parla a lungo di progetti lontani e interessi comuni. Per esempio lui aveva preso parte a un progetto alle Barbados, nei Caraibi.

    Moovit senza confini è un’iniziativa che aiuta a migliorare la mobilità nelle parti del mondo che hanno un sistema del trasporto pubblico di cui non esistono informazioni su alcuna app.

    Gerard è fiero di collaborare per Moovit, anche perché ne sente parlare sempre più, anche in TV. L’anno scorso durante l’ultimo evento comunitario tenutosi a Madrid è anche stato intervistato lui stesso dalla TV3 spagnola. Ha parlato della sua passione di migliorare il trasporto pubblico e di usare l’editor per mappare!

    Oltre a mappare nell’Editor Gerard è molto attivo nel raccontare il successo di Moovit, cercando di far crescere il numero di utenti Mooviters del suo paese! Ogni nuovo membro lo incontra in chat, se possibile poi anche di persona, e lo aiuta a prendere confidenza con gli strumenti di Moovit. Grazie Gerard, il tuo contributo sta cambiando la vita a diverse persone ogni giorno!

    Previous