Indietro

Arriva Way Finder - La tua guida in realtà aumentata alle fermate

February 7, 2020

    Trovare le tue fermate è diventato molto più semplice! Sappiamo che la navigazione in una città sconosciuta a volte può essere frustrante e, a volte, potresti trovarti alla fermata sbagliata o persino sul lato opposto della strada.

    I membri del nostro team hanno unito le loro idee e hanno trovato la soluzione: Way Finder. La funzione puoi trovare nella schermata della Navigazione assistita e, la funzione beta, ti fornirà l’aiuto extra di cui potresti aver bisogno per raggiungere la tua fermata, utilizzando la tecnologia della realtà aumentata (AR).

    Le indicazioni verso la tua destinazione direttamente sulla videocamera

    Basta avviare la funzione toccando il pulsante blu e sollevare il telefono. Ti verranno mostrati istantaneamente delle indicazioni di direzione digitali, sovrapposti all’ambiente circostante, indicando la strada verso la destinazione. La metà inferiore dello schermo mostra dove si trova l’utente sulla mappa. Quando si abbassa il telefono (per motivi di sicurezza, ti consigliamo di farlo mentre cammini) la mappa occuperà l’intero schermo e la vista della videocamera si disattiverà.

    Come abilitare la funzione

    Questa è una funzione sperimentale, quindi non verrà visualizzata automaticamente nell’app. Segui queste istruzioni per abilitarlo sul tuo smartphone:

    Clicca sul Menù nella schermata Indicazioni  -> Impostazioni -> Labs -> Abilita Way Finder

    Poiché è una funzione che stiamo testando, ci piacerebbe ascoltare i tuoi commenti e feedback a proposito, attraverso un breve sondaggio dopo averlo utilizzato.

    Precedente