Questo mese abbiamo parlato con Jan Luedtke, il Country Manager di Moovit per la Germania. Jan è in Moovit da Aprile 2015 dopo aver lavorato a lungo per progetti incluse campagne high-tech in un’agenzia di Digital Marketing. La sua prima laurea l’ha conseguita in Gestione Aziendale e poi si è specializzato in Nuove Tecnologie e Imprenditorialità. Quest’anno, Jan è tornato a Berlino dagli USA dove aveva lavorato per prendere parte del Team. Prima però viaggiava molto: ha vissuto in molti posti in tutta la Germania e a Hong Kong.
Il ruolo di Jan in Moovit è molto vario. Quando non è in giro per Germania ed Austria a chiudere partnership e a presentare l’app passa del tempo ad analizzare numeri e a testare l’app.
Jan è in Moovit da meno di un anno, e il suo impatto si è già sentito alla grande! Quando gli abbiamo chiesto di quali fossero state le sue ultime conquiste ci ha detto: “Il Team Operazioni ed io abbiamo reso la versione tedesca di Moovit molto migliore da quando sono arrivato. Sono felicissimo di aver portato l’app a Berlino, Monaco e Amburgo oltre che in numerose piccole città.”
Jan ci ha detto alcuni degli aspetti più interessanti del lavoro in Moovit, “Ci sono così tante persone da diversi posti del mondo coinvolte in questo progetto! Mi piace moltissimo lavorare con persone così interessanti. Ognuno porta contributi diversi in Moovit e..funziona! “ Questo ambiente internazionale è perfetto per le abitudini di Jan, appassionato a viaggiare in tutto il mondo e interessato a scoprire sempre nuove culture. Tra i paesi che preferisce tra quelli visitato mette Cina, Malesia e Giappone. Forse possiamo dire che Moovit è una delle destinazioni dei suoi viaggi di vita, sicuramente lo è per noi la sua venuta!