Passioni in comune

March 23, 2016

    Trieste - Daniele Decorti IV

    Un’altra superstar italiana di cui vi vogliamo parlare oggi è Daniele di Trieste. Ogni giorno Daniele lavora alla sicurezza del Porto della sua città, dove moltissime navi arrivano dal medio oriente. Stare così vicino a tante persone di diverse culture, parte degli equipaggi, ha spinto Daniele ad imparare tantissime lingue, dallo Sloveno al Croato fino al tedesco.
    A luglio 2014 Daniele ha scoperto che Moovit era disponibile in Italia ma Trieste non era ancora sull’app.

    “Ho contattato il team di Moovit e mi hanno dato accesso all’Editor. In un mese le principali linee le avevo completate. Senza dubbio, quando ho visto apparire Trieste sull’app è stata una grandissima emozione!”.

    Daniele ha un entusiasmo incredibile quando si parla di trasporto, ed è così da quando era piccolo, “non esistevano app per i bus qui e volevo aiutare le persone della mia città a muoversi. Giorno dopo giorno ho portato sempre più dati sull’app.” Daniele, inseieme ad altri grandiosi utenti della città come Marco, Stefano e Alessio, hanno aiutato finora almeno 200.000 persone e perfezionato 160 linee. Inoltre non si sono fermati qui, la squadra ha mappato tutte le linee della vicina Gorizia e ora si sta concludendo un attento contributo a Pordenone, per arrivare a coprire tutta la regione molto presto!

    I suggerimenti di Daniele per dare una mano ai suoi cittadini vengono da una conoscenza e da un aggiornamento costante su tutte le novità dei mezzi nella sua zona.

    “Viaggio ogni giorno in bus” ci racconta “e ritengo sia importantissimo costruire una grande comunità attorno a questa app, per fare in modo che sia sempre più utile!”.
    Grazie Daniele, non fermarti mai! Stiamo

    Previous