pendolari

Consigli per Mooviters seriali

October 11, 2016

    Sapevi che alcuni di noi, pendolari e viaggiatori seriali, spendono fino a due ore e mezza sui mezzi pubblici ogni giorno? Ovviamente lavorando lontano da casa il pendolarismo è quasi sempre una necessità, ma il più delle volte diventa anche una scelta.

    Moovit rende tutto più semplice permettendoti di utilizzare i mezzi di trasporto facilmente, come se fossero tuoi. Funzionalità come il pianificatore di viaggio, gli arrivi in tempo reale alle fermate, lo stato delle linee sono tutti modi per non perdersi mai le informazioni fondamentali per viaggiare in tranquillità.

    Questo ti permette di liberare la mente e le mani per concentrarti su cose che non potresti mai fare guidando nel traffico la tua auto.

    Ecco cosa ti suggerisce di fare Moovit per spendere al meglio il tuo tempo sui mezzi pubblici:

    1. Ascolta della buona musica — è uno dei modi migliori per abbandonare lo stress della giornata che sta per iniziare o che è appena finita. Sono infinite le playlist adatte ad ogni momento della giornata e della settimana, una di queste è la Discovery Weekly di Spotify. Ogni lunedì avrai una sorpresa, una serie di brani selezionati da grandi esperti sulla base di ciò che ascolti di più. Se non usi Spotify cosa c’è di meglio che aggiornare la propria playlist sullo smartphone?

    2. Medita — non è un segreto che si tratti di un buon modo per iniziare ogni giornata. Se imparerai a farlo su un bus affollato vorrà dire che potrai rifarlo ovunque! BenessereEnergia ha scritto un bell’articolo a proposito…

    3. Guarda la tua serie preferita — il divano di casa non è l’unico posto dove potrai guardare un episodio della tua serie TV preferita, potrai farlo anche sul bus o in treno! Tieni sempre d’occhio la classifica aggiornata delle serie impedibili su Coming Soon!

    4. Fatti un pisolino — attivando la funzione Navigazione su Moovit premendo sul tasto Play non dovrai preoccuparti di poter perdere la fermata. Se vuoi scoprire subito come funziona, premi qui!

    5. Perditi sui Social — ci sono migliaia di bellissimi profili Instagram per perderti e seguire un’avventura dall’altra parte del mondo. Oggi ti suggeriamo di seguire l’account di GoPro, dello street-artist Millo che è al lavoro in Campania in questi giorni e per finire una bella collezione di timelapse da tutto il mondo!

    Ispira anche i tuoi amici che ogni giorno viaggiano, noi ti daremo sempre più consigli per goderti il viaggio!

    Previous