Da passeggero a mappatore

November 25, 2015

    joseph-cropped-NL

    Questo mese i riflettori sono puntati su un grandioso membro della Community degli Stati Uniti, Joe di Knoxville (in Tennessee). E’ entrato nella Community di Moovit a fine agosto e prima della fine di ottobre aveva già finito di mappare la sua città.

    Joe ora è un pensionato, ma non per questo ha deciso di smettere di impegnarsi in qualcosa! Oltre a spendere del tempo per mappare il trasporto pubblico della sua città sull’Editor di Moovit, Joe legge tantissimi libri e gioca un sacco a scacchi online. Gli piace inoltre scoprire sempre più cose della sua città visitando diversi quartieri.

    Joe prende il bus ogni giorno, e dopo aver cercato a lungo un’app che potesse dargli le informazioni di cui necessitava per migliorare i suoi spostamenti ha scoperto Moovit e la sua Community. Con l’Editor poi Joe ha trovato uno strumento fantastico per permettergli di aggiungere le informazioni sulle linee che attraversano la sua città, e non solo a suo vantaggio, ma per dare valore aggiunto a tutta la popolazione della sua Knoxville. Quando pensava a quanto il suo contributo sarebbe servito a tantissime persone la sua motivazione saliva al massimo!

    Joe era onorato di poter dare tanto alla sua comunità locale. Quando l’abbiamo intervistato ci ha detto che passare il tempo sull’Editor era piacevole perchè ad ogni domanda per una funzionalità c’era una risposta, bastava passare il mouse sulla funzione per leggere il suggerimento! Ci ha anche detto che un giorno era talmente preso che ha speso 5 ore e mezza di seguito all’opera!

    Anche dopo l’aggiunta della città sull’app Joe ha continuato a fare cambiamenti e aggiornare i dati. Per esempio per fornire il servizio aggiuntivo che viene istituito durante la stagione sportiva per raggiungere lo stadio. E’ sempre in contatto con il Team della Community e con la sua passione garantisce insieme a noi la migliore informazione per tutti.

    E’ davvero un privilegio epr noi avere Joe come utente e contributor, e lo ringraziamo infinitamente per il suo aiuto.

    Previous