Moovit Fun Day 2016 in Italia

November 28, 2016

    Ciao Fabio,

    Giacomo e Samuel

    Giacomo e Samuel del Team Italia

    è un piacere sapere che sarai dei nostri Sabato 3/12 per una giornata ricca di attività. Giacomo e Samuel del Team di Moovit ti faranno sentire a tuo agio offrendoti molta disponibilità e diverse occasioni per confrontarti con altre persone provenienti da tutta Italia. Si tratta di altri 7 super-utenti ed ambasciatori della Community di Moovit che come te hanno trovato nell’Editor uno strumento potentissimo per aiutare la propria Comunità, a partire dalla condivisione delle proprie conoscenze.

    Sei invitato a presentarti alla Feltrinelli RED di Piazza Gae Aulenti a Milano non appena sarai arrivato a Lampugnano per iniziare insieme a noi le attività. Ti offriremo una colazione insieme a Mattia e Luca (due ragazzi molto impegnati nell’area della Lombardia) e poi conoscerete altri due ambasciatori della Community italiana: Riccardo di Milano e Marco di Trieste.

    Successivamente ci raggiungerà Davide, in arrivo da Reggio Emilia, dove ha contribuito attraverso l’Editor a far sbarcare Moovit, come stai facendo tu a Savona e in molte zone della Bergamasca.
    A questo punto inizieremo una breve attività all’aperto: una caccia al tesoro a squadre per raggiungere la nostra base, in cui spenderemo alcune ore. Qui incontreremo gli altri componenti del gruppo appena arrivati a Milano, e Samuel e Giacomo vi presenteranno lo stato dell’arte della Community di Moovit in Italia, gli obiettivi raggiunti grazie al contributo di tutti gli utenti come voi e i prossimi passi da fare insieme per far conoscere sempre di più questa realtà.
    A seguire mangeremo insieme una pizza e parleremo qualche minuto con il fondatore di Moovit, Roy Bick, che da Tel Aviv sarà in videochiamata con noi per rispondere a domande da voi preparare in anticipo sul progetto e la start-up Moovit! Inviaci in anticipo due domande che vorresti inviare a Roy, così durante la chiamata potrà rispondere ad ogni tua curiosità! Per farlo è sufficiente inviare un messaggio su Whatsapp con le domande a Giacomo. Ognuno avrà questa possibilità, così tutti potranno anche ascoltare domande e risposte degli altri componenti del gruppo.

    Dopo pranzo raggiungeremo un luogo in cui spenderemo un’ora a svelare un mistero. Ma siccome si tratta di una sorpresa, non possiamo anticiparti di più 🙂

    L’attività si concluderà in tempo per permetterti di arrivare a Lampugnano con calma per prendere il tuo bus delle 16.45 che ti riporterà  a casa.

    Riceverai su Whatsapp a breve i tuoi biglietti del bus. Salvali in Wallet se usi iPhone.

    Non esitare a contattare Giacomo su Whatsapp o al telefono per ogni domanda o chiarimento! Siamo sempre a tua disposizione per farti vivere al meglio questa giornata di divertimento in compagnia!

    Non dimenticare: tutte le attività e gli spostamenti saranno offerti da Moovit. Appena giunto a Milano non acquistare un biglietto per la Metropolitana, te ne invieremo noi uno via SMS che potrai usare per accedere ai mezzi.

    A presto,

    il Team di Moovit

    Confermaci di aver ricevuto tutte le informazioni a te necessarie per partire sereno!

    Previous