Questa volta vi raccontiamo la storia di Ori, il direttore del Digital Marketing qui a Moovit, la persona che si occupa di rendere efficienti al massimo tutti noi e rendere il simbolo di Moovit onnipresente nella vita di ognuno che abbia bisogno di una mano per muoversi in città. Ori ha studiato Economia e gestione aziendale ma probabilmente non smetterà mai di sognare di diventare un musicista. Fa parte della famiglia di Moovit dal maggio 2014 quando l’app ha iniziato a crescere sul serio a livello globale. Ori non è sconosciuto nel mondo delle start-up: prima aveva fondato e lavorato in due proprie aziende nel campo del marketing digitale. “Ho lavorato con i marchi più amati e conosciuti, come Guinness e Coca Cola” ci racconta.
Ori riflettendo ci dice: “Sono fortunato a guidare un team pieno di persone talentuose, quello del Digital Marketing. Siamo responsabili della distribuzione dell’app dopotutto. Dire che siamo in 700 città non è così semplice, bisogna studiare i modi migliori per essere trovati su iTunes, Google Play, Facebook e tutte le altre piattaforme digitali”. Ori sottolinea come ogni giorno lavori con tutti i partner del mondo per produrre materiale creativo da usare per la pubblicità e per attrarre nuovi utenti”.
Ori ci ha detto, “sono davvero fiero del mio team, perchè influenza molto la crescita globale impattando direttamente sulle persone che vivono in diverse città. E’ davvero sfidante diventare l’app n° 1 in ogni città di ogni paese, ma con le persone giuste è più che possibile!”. Ne ha anche approfittato per ringraziare tutti i membri della Community, “Credo che la cosa più importante per una community speciale siano gli utenti, grazie a tutti loro per l’aiuto che danno a tutti i loro concittadini.”