Back

L’app Moovit è aggiornata, pronta a ripartire con te!

Scuole in fase di riapertura. Aziende che terminano parzialmente lo smartworking. Attività commerciali che rialzano la serranda. Si avvicina il giorno della ripartenza in molte aeree d’Italia.

Noi di Moovit in queste settimane abbiamo lavorato per te, per garantirti orari sempre aggiornati del trasporto pubblico e per essere certi che – ove presenti – i sistemi di rilevamento dei mezzi in tempo reale fossero perfettamente collegati alla nostra app.

Che tu vada a scuola, in ufficio, all’università o in fabbrica, Moovit ti accompagna giorno dopo giorno con tutte le opzioni di mobilità disponibili nella tua area, dagli autobus alle metropolitane, dai monopattini elettrici ai taxi, e segnalandoti immediatamente eventuali modifiche al servizio, come ad esempio deviazioni al percorso o problemi sulla linea che utilizzi più frequentemente.

Prima di ripartire però, tre azioni fondamentali:
  • ricordati di rinnovare l’abbonamento al trasporto pubblico;
  • prima di salire a bordo – o in caso di assembramenti alla fermata – indossa la mascherina coprendo naso e bocca;
  • suggerisci ai tuoi amici, colleghi e famigliari di installare l’app Moovit: più utenti utilizzano la nostra app, più possiamo ricevere segnalazioni per migliorare il servizio.

Se hai domande o suggerimenti, siamo a tua completa disposizione. Scrivici pure a supporto@moovit.com o contattaci via Twitter o via Facebook.

Buona ripartenza!

Il team di Moovit in Italia

Previous
 

Copyright © moovit.com 2020