Proseguono i lavori M4 in San Babila

November 21, 2017

    Da mercoledì 22 Novembre nuove deviazioni per i mezzi pubblici in zona!

    A partire dalle 9 del mattino, riaprirà al traffico Via Cavallotti, che collegherà in senso unico Largo Augusto a C.so Europa. Al contempo chiuderà la svolta a sinistra tra Via Durini e Corso Europa (di fronte al Mc Donald’s di Piazza San Babila) per consentire una nuova fase dei lavori M4.

    Fonte: metro4milano.it

    I bus interessati dalle modifiche di percorso saranno quelli delle linee 54, 60, 61, 73, 84, i bus sostitutivi di M1 ed M3 e le notturne N15 ed N27.

    Le linee 54 e 73 verso Duomo e l’84 verso C.so Porta Vittoria effettuano solamente una nuova fermata in Via Cavallotti, all’incrocio con C.so Europa, deviando di un isolato dal loro percorso abituale (nessuna fermata soppressa).

    Da giovedì 23 la linea 60 non farà più capolinea in San Babila M1 ma in Via Verziere, a due passi da Largo Augusto. In direzione Largo Augusto non percorrerà più Via Durini. Attenzione! Per raggiungere la metro rossa sarà necessario scendere in Via Cavallotti e percorrere Corso Europa a piedi.

    Da sabato 25 anche la linea 84 sposterà il suo capolinea. Sempre in Via Verziere, agevolando l’interscambio con la 60, subito dopo aver effettuato una fermata in Via Cavallotti insieme alle altre linee deviate.

    La linea 61 conquista una nuova fermata in Via Durini, subito dopo Largo Augusto, ma non varia il suo percorso in entrambe le direzioni.

    Le linee N15 ed N27 dalla notte tra venerdì 24 e sabato 25 faranno capolinea a Duomo (Via Gonzaga) anziché a San Babila (Corso Europa).

    Per quanto riguarda tutte le linee notturne saranno a disposizione degli utenti Moovit informazioni aggiornate sulle deviazioni già dalla giornata di mercoledì 22! Cerca la tua linea e imposta la data di tuo interesse per scoprire tutte le novità.

    Per tutti i dettagli sulle deviazioni, visita la sezione Linee > Avvisi e seleziona la linea di tuo interesse!

     

    Precedente