Ciao!
Ti diamo una buona notizia: il nostro team di Moovit ha lavorato nelle scorse settimane per migliorare la tua esperienza con l’App in tutta la regione Toscana.
Quali modifiche abbiamo apportato?
- Abbiamo aggiornato la posizione delle fermate e raggruppato quelle che in precedenza erano molto vicine tra loro, così da fornirti i passaggi delle linee in un’unica schermata.
- Abbiamo migliorato i nomi delle linee (quello che trovi accanto al numero della linea, nell’apposita sezione dell’App), rendendoli più fedeli al nome delle zone ed aree in cui la stessa linea effettua il servizio.
- Abbiamo modificato il colore delle linee, così da identificare più semplicemente il servizio urbano (verde acqua), il servizio extraurbano (blu), le linee a tariffa mista (arancione) e le linee a tariffa extraurbana veloce (viola).
- Abbiamo migliorato l’esposizione della destinazione della linea e il codice della fermata, che renderà più semplice l’identificazione della palina e del mezzo corretto.
- Le fermate sono ora più semplici da localizzare, grazie alle nuove icone, simili ai colori e ai simboli che troverai alle fermate della tua città.
- Troverai all’interno dell’App anche i traghetti da/per l’Arcipelago Toscano e i porti della regione.
Fai una prova una delle prossime volte che dovrai metterti in viaggio per andare a scuola, al lavoro o all’università! Non esitare a contattarci per condividere con noi il tuo parere e qualsiasi feedback o suggerimento.
A presto e buon viaggio!
Il team di Moovit