Ora su Moovit è possibile pianificare viaggi tra le due città!
Da oggi all’interno della app sono disponibili sempre più partenze Trenitalia per la linea Metropolitana Pozzuoli – S.Giovanni/Barra, comprese quelle che prolungano la corsa fino a Torre Annunziata, Castellammare e Salerno!
Questa novità è stata possibile grazie all’unione delle due grandi aree di Napoli e Salerno. Ora potremo spostarci liberamente in un’area vastissima, dai Campi Flegrei fino oltre la penisola Sorrentina! Da Sorrento a Caserta, da Benevento a Pozzuoli! Ovunque. In un’unica soluzione avremo a portata di mano tutte le linee ANM, le ferrovie EAV, i bus CSTP di Salerno, quelli di CTP in svariate zone della regione e sempre più percorsi grazie all’aiuto della Community!
Oltre alla linea Napoli-Salerno, che percorre la più antica ferrovia d’Italia e nella sola tratta Metropolitana interessa più di 100.000 utenti ogni giorno, sono presenti all’interno dell’app i servizi ferroviari che collegano Salerno a Nocera e Mercato San Severino e i collegamenti che da Napoli portano a Benevento e Caserta.
Tutti gli utenti del trasporto pubblico interessati a rivoluzionare il modo di viaggiare in Campania possono prendere parte attivamente ai progetti di Moovit aperti a Napoli e Salerno!
Rendiamo sempre migliori i dati disponibili sull’app! Per farlo basta premere su “Migliora i dati della tua città” direttamente da Menu dell’app!
Vuoi saperne di più o hai qualsiasi domanda? Non esitare a contattarci a community@moovitapp.com