Da Lunedì 15 Maggio cambiano percorso altre 5 linee ATM a Milano. Le zone interessante sono l’area nord-ovest della città e l’area di Rozzano. I bus interessati dalla piccola rivoluzione sono 48, 80, 201 e 528.
La linea 72 va in pensione
D’ora in poi per raggiungere Molino Dorino dall’area di Baggio e Bisceglie sarà possibile utilizzare la linea 80, che prolunga il suo percorso da Quinto Romano fino all’ex capolinea della linea rossa del metrò. Scopri subito il nuovo percorso dell’80!
I bus della 528 abbandonano Cadorna
Tra il Cimitero Monumentale e la Stazione Nord di Cadorna i bus non percorreranno più l’asse di Corso Sempione. Tutte le corse collegheranno Rho Capuana con Molino Dorino e il Musocco, rimpiazzando il bus 72 sulla gallaratese nel Comune di Milano! Inoltre, il servizio viene attivato anche di domenica, con corse solo tra Molino Dorino e Cimitero Maggiore. Clicca qui per scoprire le nuove soluzioni per Cadorna.
Nuovo capolinea per la 48
Cambiando la viabilità nell’area, il capolinea viene effettuato vicino all’istituto Palazzolo e non più in piazzale Accursio. Il percorso rimane invariato. Clicca qui per il nuovo tragitto!
La 201 migliora il percorso
I bus non attraversano più via Alberelle durante il tragitto ma effettuano lì il capolinea dopo esser passati al centro di Quinto de’ Stampi.