Richiedi la metrebus card

October 30, 2018

    Richiedi online la tua Metrebus card e scegli la modalità di consegna. La Card potrà essere ritirata gratuitamente presso le biglietterie Atac o, in alternativa, inviata a casa via posta prioritaria.

    Attivando la tua nuova Card  potrai usufruire dei numerosi vantaggi riservati agli abbonati.

     

    Per richiedere una nuova tessera elettronica  è necessario effettuare le seguenti operazioni:

    Richiedi la tua Card online:
    clicca sul tasto Richiedi la tua Card  e compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati e una fototessera in formato digitale.

     

     

    Scegli la modalità di consegna. Ricorda che è possibile scegliere tra due modalità di consegna:

     

    Presso una delle biglieterie Atac:
    – presentando il voucher generato dal sistema unitamente al documento identità. L´operazione non prevede costi aggiuntivi. Ricorda che al momento del ritiro della nuova Card dovrai anche provvedere alla prima ricarica.

     

     

    Via posta prioritaria: l´operazione prevede un costo di spedizione di 5 euro.
    – una volta inseriti i dati indicati dal sistema, compresa una fototessera in formato digitale, ricorda di perfezionare la richiesta inviando copia del documento di identità alla mail indicata. Entro due giorni lavorativi, completate le verifiche formali, ti sarà data conferma dell’esito dell´operazione tramite mail. Nel documento ti verranno indicate le modalità di pagamento (carta di credito o conto corrente Unicredit) per le spese di spedizione. La consegna sarà effettuata, all´indirizzo indicato, via posta prioritaria.

     

    Ricarica la Card e attiva l´abbonamento presso i validatori presenti ai tornelli delle stazioni metropolitane, della ferrovia Roma Lido e Roma-Viterbo (tratta urbana p.le Flaminio-Montebello).
    – per poter viaggiare è indispensabile attivare la card presso uno dei validatori presenti nel circuito a partire dal giorno successivo al pagamento dell’abbonamento.

     

     

    Precedente