Il Team di Murcia

May 23, 2016

    Ci spostiamo a Murcia, una città del sud est della Spagna, per raccontare la storia degli Ambasciatori della Community Daniel e Sebastan. Il progetto qui è iniziato lo scorso agosto, quando Daniel stava cercando app per muoversi con i mezzi, trovando Moovit. Purtroppo però Murcia non era disponibile, così nel giro di due mesi l’ha aggiunta lui, a partire dalle linee del centro, utilizzando l’Editor. Alcuni mesi dopo, grazie alla sua grande dedizione, è diventato Ambasciatore della città. Inizierà il college ques’anno, è un ragazzo che ama la cartografia ed andare in bicicletta. Tanto che non prende quasi mai il bus, ma gli interessava troppo aiutare gli altri a prenderlo con più facilità!

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Poco dopo il lancio di Murcia su Moovit, Sebastian, che ama fotografare e godersi la vita nella sua città, ha preso parte a questa impresa. Ha iniziato da poco, invogliat da Daniel, e continua a dare sempre più contributi insieme a Daniel per migliorare i dati a Murcia.

    Daniel e Sebastian hanno iniziato a collaborare fantasticamente da subito. Usano la Bacheca della Comunità per scambiarsi idee, conoscenze, per collaborare nel capire cosa sia importante inserire nell’app al più presto. Così Sebastian ha chiesto di condividere il ruolo di Ambasciatore della Community con Daniel. Questo meraviglioso approccio di coppia alle nuove sfide li rende irrefrenabili sullo sviluppo del progetto.
    “Da quando sono Ambasciatore è tutto più interessante – dice Daniel – gli utenti mi contattano per chiedere aiuto, oppure per capire come usare una funzionalità dell’Editor”.
    Abbiamo chiesto ai ragazzi di parlarci dei prossimi passi che intraprenderanno. “Ora stiamo mappando la città di Cartagena, una città vicino a Murcia, vorremmo arrivare a mappare tutte le linee della regione!”. Il loro piano è quindi rivolto a più di 1,4 milioni di persone e riguarda un’area grande più di 11k chilometri quadrati.
    Allora in bocca al lupo ragazzi! Keep on Moovit!

    Previous