Ti diciamo quando arriverà il treno..veramente!

March 2, 2016

    Ogni giorno prendi lo stesso treno e vorresti a portata di mano tutte le partenze utili verso la destinazione che devi raggiungere? Da oggi Moovit grazie alla collaborazione avviata con Trenord ti permette di sapere in ogni momento tra quanto arriverà il primo mezzo utile per raggiungere la tua meta!

    1

    Seleziona dalla mappa la stazione più vicina a casa tua e scopri tra quanto è previsto l’arrivo del prossimo treno! Quando i tempi di attesa sono in nero si tratta di orari ufficiali, significa che il treno non è ancora partito dalla stazione di origine. Quando vedrai il tempo di attesa diventare verde saprai che il prossimo treno utile da prendere è in viaggio e sta venendo a prenderti!

    2

    Puoi tenere d’occhio ogni arrivo anche dal Widget che mostra le fermate preferite, disponibile per Android e iOS. Per aggiungere una stazione Trenord ai preferiti è sufficiente selezionarla dalla mappa e scegliere le destinazioni per cui vogliamo tenere sotto controllo i passaggi, per esempio tutti quelli utili per andare o tornare dal lavoro!

    IMG_4586

    Affidati alla frequenza delle corse sempre migliore e i ritardi diventeranno meno stressanti: Moovit ti permette di sapere esattamente tra quanti minuti il tuo treno sarà fermo davanti ai tuoi occhi, alla stazione dove stai aspettando! Così se quello che prendi di solito non arriverà in tempo utile a causa di qualsiasi complicazione potrai valutare per tempo se ci sia un’alternativa!

    FullSizeRender

    Inoltre se il ritardo è considerevole sicuramente la centrale operativa Trenord ne starà notificando le cause ai propri passeggeri! Anche noi di Moovit utilizziamo le informazioni di Trenord per rendere disponibile ogni aggiornamento su eventuali criticità o ritardi significativi. Per dare un’occhiata allo stato di tutte le linee basta selezionare il Menu nella schermata principale di Moovit e scegliere Avvisi sul servizio. Per tutte le linee di cui si è selezionata una fermata preferita, inoltre, arriveranno notifiche push perchè non ci sfugga nulla di importante!

    Previous