Indietro

Come rimanere asciutti quando si viaggia

March 19, 2019

    Può essere difficile rimanere asciutti e caldi durante i temporali, soprattutto quando si utilizza il trasporto pubblico. Ecco alcuni consigli per evitare la pioggia quando viaggi:

    1. Investire in un impermeabile leggero – Un impermeabile con cappuccio può fornire più protezione dalla pioggia di un ombrello. Inoltre, puoi tenere le mani libere! Hai meno probabilità di lasciare l’impermeabile sul sedile dell’autobus o del treno, a differenza di un ombrello.
    2. Pianifica il percorso con meno tratti a piedi possibile: scegli la soluzione “Minor cammino” quando pianifichi un viaggio su Moovit. Tocca “Modifica” nel pianificatore e successivamente “Opzioni”.
    3. Usa gli arrivi in tempo reale di Moovit – Le attese in verde nella soluzione di viaggio indicano un conto alla rovescia in tempo reale in arrivo per il tuo autobus o treno. Rifugiati nel bar più vicino prima di correre verso l’autobus!
    4. Avere qualche protezione in più – Tieni un paio di scarpe e calze in più sotto la tua scrivania. Se finisci in una pozzanghera, non devi avere a che fare con i piedi bagnati tutto il giorno!

    Precedente