Indietro

Come sfruttare al massimo il tuo tragitto giornaliero

March 28, 2019

Uno dei maggiori vantaggi del viaggio è avere la possibilità di sfruttare il tempo in modo produttivo. Massimizza i tuoi spostamenti attraverso:

  1. Lavoro/lettura – Il tuo pendolarismo mattutino è un ottimo momento per aggiornarti sulle notizie di ieri, controllare le email di lavoro, pianificare la tua giornata e altro ancora.
  2. Restare in contatto – La vita è frenetica, ed è facile arrivare alla fine della giornata e realizzare che ti sei dimenticato di chiamare ANCORA il tuo migliore amico o i tuoi genitori. Il tempo reale di Moovit ti informa quando arriva il tuo autobus o il tuo treno, quindi puoi utilizzare quei pochi minuti per effettuare una chiamata veloce, inviare messaggi a qualcuno o sfogliare i social media.
  3. Pianificazione anticipata: lo smartphone consente di compiere una molteplicità di attività, sia che si tratti di pagare le bollette, prenotare un appuntamento con il medico o ordinare la cena. Pianificare durante il viaggio significa anche che non devi usare tutta la potenza del cervello quando arrivi a casa!
  4. Shopping online – Che si tratti di fare la spesa o di acquistare ai tuoi figli un nuovo abbigliamento per la scuola, è difficile trovare il tempo per raggiungere i negozi. Usa il tuo tragitto giornaliero per ordinare il necessario, sfruttando la consegna direttamente a casa tua.

Precedente