Back

Lo sapevi? Moovit è attiva in tutta Italia e in altri 102 paesi del mondo!

227: è il numero delle città in cui Moovit ha completamente mappato la rete di trasporto pubblico in Italia. A queste 227 aree metropolitane, se ne aggiungono altre 3000 in 102 paesi del mondo (compreso San Marino). Ovunque tu vada, Moovit è disponibile e attiva grazie al prezioso contributo svolto dai volontari delle nostre Community locali che tengono costantemente aggiornate le informazioni sul servizio.

Autobus, tram, metropolitane, funicolari, navibus e anche… elicotteri. Sì, proprio navibus ed elicotteri: in Puglia è infatti attivo un servizio di trasporto pubblico in elicottero che collega la terra ferma alle isole Tremiti mentre a Genova un battello della AMT Genova collega il Porto Antico con Pegli. Entrambe le linee sono mappate in Moovit e proposte fra gli itinerari di viaggio.

Moovit ha anche tutte le opzioni di mobilità alternative disponibili nelle singole aree: monopattini elettrici, scooter sharing, bike sharing e taxi. Servizi che si vanno ad integrare al 100% con la rete del trasporto pubblico locale per compiere il primo o ultimo chilometro del tragitto.

Che tu sia di passaggio in una città diversa dalla tua, che tu sia impegnato in una gita fuori porta o in vacanza al mare o in montagna… Moovit c’è!

A presto,

il team di Moovit in Italia

Previous
 

Copyright © moovit.com 2020